Re: Riavvio e spegnimento da DE (Mate&LXDE)

Ciao,

Il Lun, 21 Aprile 2014 11:44 am, Davide G. ha scritto:
> C'è per caso qualcuno di voi che usa mate e come me ha notato che di
> recente i pulsanti di spegnimento, riavvio, ibernazione e sospensione
> portano tutti alla schermata di login senza fare niente?

Uso LXDE, ma ho sintomi decisamente simili (risalenti a circa una
settimana fa?). Lo spegnimento non combina nulla, quindi per spegnere mi
trovo a dover prima chiudere la sessione e poi chiedere lo shut-down a
lightdm.
Però non mi ho notato tra i pacchetti aggiornati subito prima che il
sintomo si manifestasse (personalmente ho testing) nomi che sembrino
riferirsi al dm o al DE...

Purtroppo neppure io però ho avuto il tempo di provare a capire dove il
problema sia originato... anche perché mi sono accorto anche di un
problemino all'audio che forse dovrò affrontare prima....

--
http://bodrato.it/