Re: Rimappare tasti in icedove/KDE

Duffy DaC writes:

 > xkbwatch crea una griglia di 8x5 caselle e alla pressione del tasto
 > incriminato (Win destro) reagisce accendendo la seconda casella delle righe 1,
 > 4, 5. Il significato di tutto questo mi rimane oscuro... :-)

Zampettando un pochino ho scoperto che solo i tasti modificatori e
numlock (se passa l'attachment sono quelli in blu) accendono qualcosa.

 > (anche perché il man è a dir poco scarno).

Non sei il solo ad essere nell'oscurità ed un bug ticket a Red Hat che
chiedeva un manuale un po' più nutrito dice in pratica
"Scordatelo". Temo che analoga fine abbia fatto l'analoga segnalazione
nel debianese.

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

PNG image