Re: Rimappare tasti in icedove/KDE

In data gio 17 apr 14:12:58, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> A naso icedove va brutalmente a vedere che codice di basso livello gli
> arriva e interpreta quindi il tasto come un modificatore[1].
>
> Guarda un po' come reagisce xkbwatch alla pressione di quel tasto.

xkbwatch crea una griglia di 8x5 caselle e alla pressione del tasto
incriminato (Win destro) reagisce accendendo la seconda casella delle righe 1,
4, 5. Il significato di tutto questo mi rimane oscuro... :-)
(anche perché il man è a dir poco scarno).

In ogni caso propendo per la spiegazione che hai proposto, anche perché da
quel che vedo nelle preferenze di alcune estensioni, icedove ha proprio la
necessità di intercettare la pressione dei tasti modificatori.

Grazie!
--
DaC