Re: impostazioni dns differenziate per utente

Paride Desimone writes:
 > Hanno 8 e 11 anni, quindi di ip, non ci vanno di sicuro perché ancora
 > non sanno come funziona.

Attento, potrebbero sorprenderti.

 > Il discorso è che mi servirebbe come prima
 > difesa di immediata attuazione (per non togliergli immediatamente il pc
 > dalle mani, perché quando usano internet sono vicino a loro).

Squid. Usa squid.

 > (il recupero di un vecchio P3/P4 da
 > utilizzare con dansguardian (con violazione completa e sistematica della
 > loro privacy almeno fino al loro 14 anno di età).

Potrai mettere squid su quello.

 > Spero di non averti spaventato :-)

Seee,  sono sopravvissuto  all'aver cancellato  l'intera tabella  delle
fatture  passive in  produzione  (però l'urlo  "Rollback" deve  essere
stato registrato anche dai sismografi giapponesi).

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO