Re: impostazioni dns differenziate per utente

dea writes:
 > Il Wed, 16 Apr 2014 09:25:42 +0200, saint scrisse

 > Si, ho capito, ma se ben configurato non è così drammatico... :)

La configurazione migliore è che chi non lo deve usare non lo possa
usare.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO