Re: automount di una scheda SD

fede@inventati.org scrisse in data 15/04/2014 13:58:
Buongiorno

sto usando una debian testing appena installata e ho dei problemi con l'automount di una scheda SD, inserita direttamente in uno slot del computer. I dispositivi esterni USB funzionano correttamente.

Se riavvio il sistema con l'SD attaccata, me la ritrovo montata.
Ma se la smonto e la reinserisco o se la attacco dopo l'avvio, non viene montata. E non mi appare nemmeno alcun messaggio in dmesg.
Avevo più o meno lo stesso problema con i cd (i dispositivi usb si montavano). Per fare partire il montaggio in automatico bastava però dare un fdisk. Anche a me si è risolto da poco con un aggiornamento.

Piviul