Re: Installare wheezy su disco da 3 TB

Il giorno lun, 14/04/2014 alle 15.34 +0200, Leonardo Boselli ha scritto:
> son 4 giorni che provo a installare wheezy su una nuova macchina.
> Per il boot ho a disposizione un disco da 3 GB ...
> risultato: fa tutta la install;azione ma non parte.
Per dischi dal tera in su se non erro la tabella delle partizioni deve
essere per forza in formato GPT altrimenti non riesci a fare il boot a
prescindere dal sistema operativo, probabilmente è qualcosa legato al
bios, può darsi che il tuo disco abbia una tabella in formato msdos ?

Saluti.

--
Claudio Giordano