[OT] Julian Assange: Debian Is Owned By The NSA

Ciao Lista,
nel momento di /Heartbleed/ mi sono imbattuto in questo articolo,
probabilmente il /Debian SSL random number disaster/ è riferito a questo
bug(?):

https://lists.debian.org/debian-security-announce/2008/msg00152.html

Io penso, concordando con alcuni commenti (anche questi molto interessanti),
che il ragionamento di /Giuliano/ funziona, ma che al tempo stesso non tiene
conto del fattore umano, principio, secondo me, da cui in genere bisognerebbe
sempre partire (in fin dei conti è un principio). C'è differenza fra riconoscere
una certa complessità all'argomento, per cui è più probabile che si verifichino
degli errori, e il voler vedere in questo caso un atteggiamento malevolo.

Cosa ne pensate?

http://igurublog.wordpress.com/2014/04/08/julian-assange-debian-is-owned-by-the-nsa/

--
felipe