Re: Da Autoricambi Allibrio Scicli - Sconti fino al -50% - Approfittane - solo pochi giorni.

Il giorno Sat, 5 Apr 2014 16:32:02 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> 1) Chi mi ricorda il link per marcarlo come spam? una volta c'era in
> coda alla mail, ora non lo trovo più.

eccolo
https://lists.debian.org/debian-italian/2014/04/msg00059.html

> 2) ma non c'era la clausola che chi spammava sulle liste debian doveva
> pagare una quota a Debian stessa?
> 3) a volte mi piacerebbe una bella mail bombing da tutti gli utenti
> della lista verso questi spammatori, e mandargli un bel corale
> vaff....
>
> Byez

Spesso non compare il link in queste mail di spam, in quel caso prendo
una mail precedente per comodità e faccio click sul link in basso:
Archive: https://lists.debian.org/ID_MESSAGGIO@DOMINIO
poi vado su tread index e da lì si vede subito.

Ciao.
--
Claudio Giordano