Re: Da Autoricambi Allibrio Scicli - Sconti fino al -50% - Approfittane - solo pochi giorni.

Il giorno 05 aprile 2014 15:40, Shop Online Allibrio <email@autoricambiallibrio.it> ha scritto:

Se desideri cancellarti da questa newsletter , scrivi a info@autoricambiallibrio.it

.

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3722/7304 - Data di rilascio: 05/04/2014

1) Chi mi ricorda il link per marcarlo come spam? una volta c'era in coda alla mail, ora non lo trovo più.
2) ma non c'era la clausola che chi spammava sulle liste debian doveva pagare una quota a Debian stessa?
3) a volte mi piacerebbe una bella mail bombing da tutti gli utenti della lista verso questi spammatori, e mandargli un bel corale vaff....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...