Re: [OT] Segnalazione windigo

elio marvin writes:
 > Ciao lista, ho letto l'artico del link:
 > http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windigo-malware-bersaglia-25mila-server-Linux_10795
 > e ho provato il comando suggerito, che mi ha risposto "system clean".
 >
 > Inutili allarmismi? o può veramente servire.

Il programma indicato ti avvisa se il tuo comando ssh ha l'opzione -G
che non è prevista dal client pulito.

Come ho già detto una volta, aspettiamoci un virus per Linux veramente
cattivo e dannoso. Quando? Quando sarà conveniente farlo, ovvero si
avrà un ritorno economico maggiore della spesa investita.

Paradossalmente, più si avvera la speranza comune di una sempre
maggiore base di utenti GNU/Linux, più si avvicina il momento in cui
diventi economicametne fattibile creare un virus fetente per tale
sistema.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO