Re: Qemu: non riesco a fare il boot di Windows virtualizzato

Il Tue, 25 Mar 2014 21:03:14 +0100, Gian Uberto Lauri scrisse
> Le mie VM Windows nacquero come immagini VMWare, convertite con tool
> di sistema (Debian) senza problemi.

Si, non ho detto che non si può fare, ho detto che sotto molti aspetti,
migrare una VM (Windows) verso hardware completamente diverso con software
specifico di adattamento V2V permette un adattamento rapido ed indolore, come
iniettare i driver per gli storage paravirtualizzati di KVM, ecc.

Luca