Re: installazione wheezy: non carica firmware da chiavetta usb

Il 07 marzo 2014 00:28, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

> Fantastico, una gran furbata!
> Aggiungo:
> - /lib/firmware NON esiste e va creata
> - il messaggio che chiede iwlwifi-3945-1.ucode e` probabilmente un
> rimasuglio si squeeze (insomma, in wheezy non c'e` e non serve)
>
> grazie!
> a.

in realtà non serve neppure estrarre il firmware dal pacchetto...
sbatti il pacchetto così com'é nella chiavetta (se ricordo bene anche
vfat) nella directory /lib/firmware/ della chiavetta stessa, e pensa
lui a tutto il resto.

Byez
--
Gollum1