Re: installazione wheezy: non carica firmware da chiavetta usb

Il giorno gio, 06/03/2014 alle 23.46 +0100, Dot Deb ha scritto:
> Proseguo comunque e mi si presenta il secondo problema: quando dico "si,
> carica pure il firmware da un suporto esterno", semplicemente NON lo fa e
> mi ripresenta la stessa schermata.

per quanto riguarda questo punto, passa su una console e copia i file
del firmware dentro /lib/firmware o /target/lib/firmware  non ricordo
con precisione scusami, cosi' poi tornando sul passo di installazione li
carica correttamente, ho usato questa tecnica un pò di tempo fà ed ha
funzionato.
Il problema potrebbe essere che non ti monta automaticamente il device
esterno e quindi non riesce a copiarli automaticamente.
Sulla console 4 (ctrl-alt-f4) vedi i log dell'operazione.

Saluti.
--
Claudio Giordano