Re: Silverlight per linux ?? ( e siti Rai)

In data giovedì 6 marzo 2014 19:45:48, ~Archimede~ ha scritto:

> Il rai.tv ha effettuato la migrazione di tutti i canali (da circa 10
> giorni) da Silverlight a FlashPlayer.

Mi stavo chiedendo "come mai si dannano l'anima per questa applicazione se io
vedo la rai con la normale installazione?" (debian 7 e non so cosa) :)
http://www.youtube.com/watch?v=Dp0PxyG7t5o
Probabilmente ~Archimede~ ha fornito la spiegazione, a meno che come al
solito, io non abbia capito qualcosa . . .
--
elio