Re: Acer TravelMate P253-M Notebook

Ciao

l'anno scorso ho avuto a che fare con il desktop asus VN2620G, che ha una intel HD.

Ho avuto parecchi problemi nel far funzionare la scheda.
Ho provato parecchie distribuzioni (debian, ubuntu, centos, fedora).
Installato l'ultimo kernel disponibile (all'epoca era il 3.7), ultimi driver da intel.... ma niente da fare

L'unico modo per farla funzionare e' stato quello di disattivare il modulo all'avvio e usare una risoluzione vga (VESA).

Per l'uso che doveva essere fatto per quel pc (kiosk mode) non c'erano problemi di prestazioni video.

Magari adesso e' migliorato il supporto.

ciao
daniele

ps. neanche knoppix mi faceva partire la scheda video.