Re: Aiuto cambio DNS su serverino domestico

Il 15/01/2014 14:24 gerlos ha scritto:
Ciao a tutti,
Dopo oltre 5 anni che avevo configurato il mio serverino domestico
(debian wheezy) per essere raggiungibile dall’esterno grazie
all’accoppiata DynDNS + ddclient, in questi giorni ho dimenticato di
dare la conferma mensile ed ho dovuto cambiare dominio DNS (da
gerlos.homelinux.org a gerlos.dyndns.org).

Vuoi un consiglio spassionato? Investi 5 euro ed usa dtdns.com.
Sono una tantum e valgono a vita. Puoi usare più domini e non devi ricordarti più di aggiornare nulla.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)