Re: dischi usb e permessi

Fulvio Donazzolo writes:
 > Ciao,
 > assicurati che "/dev/sdb" non sia presente in /etc/fstab;

O più correttamente, che sia indicato "user" tra le opzioni.

Io ho messo questo in /etc/fstab

#USB sticks
LABEL=TUX	/tux		vfat	user,noauto	0	0
LABEL=PANDA	/panda		vfat	user,noauto	0	0

ed in  questo modo  con mount  /tux o  mount /panda  monto le  mie due
pennette usuali  sempre nello  stesso path da  utente e  quando voglio
_io_.

State usando GNU/Linux, non Microsoft Windows!

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO