Re: rsync

Fri 03 January 2014, alle 16:15 +0100, Pol Hallen ha scritto:
> 'giorno a tutti :-)
>
> Situazione attuale: il server1 ha rsync e samba.
>
> Periodicamente il server2 fa un rsync e crea il mirror del primo server.
>
> Ora la situazione cambia:
>
> ho necessità di avere due server samba su due pc diversi e fare in modo
> che rsync sincronizzi i dati tra quei due server.
>
> Però mi chiedo: se un client cancella un file dal server1, e un altro
> client rinomina una dir nel server2, come fanno a rimanere aggiornati?
>
> grazie per l'aiuto

uhmm, non  penso sia una soluzione  completa e affidabile, o  almeno non
tanto quanto  lo possono  essere le  altre soluzioni  che ti  hanno gia'
consigliato,
ma visto che stai gia' utilizzando rsync,
hai preso in considerazione una soluzione che utilizzi inotify + rsync?

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB