Re: [OT?] GoogleTalk non si carica su iceweasel su testing 64 + soluzione

On Saturday 07 December 2013 21:22:30 Mario wrote:
> Buona serata, lista.
>
> Scrivo quanto mi è successo, nella speranza che possa servire ad altri,
> avendo cercato molto prima di risolvere.
>
> Dopo aver installato testing su nuovo pc e aver collegato la partizione
> con i dati della home (della precedente installazione, wheezy 64),
> installo anche il plugin di gtalk che us(av)o quotidianamente.
>
> Non parte, mi richiede di installarlo di nuovo.
> Dopo averlo fatto più volte, mi informo su google.
> E trovo qui [0] una possibile soluzione.
>
> in pratica è un problema di libudev0.

> [...]

Grazie, mi hai risolto un problema cui non riuscivo a venire a capo :)
Aggiungo solo che nella mia installazione libudev0 serve a google-chrome.
Riumovendolo non parte più.
Ho (spero) risolto creando il link simbolico:

root@pollo:/lib/x86_64-linux-gnu# ln -s libudev.so.1.3.5 libudev.so.0

Sembra funzionare ...

--
Dr. Michele Orsenigo
Independent Professional Trainer & Business Coach