Re: bug di ssh/ssl?

Il 23/12/2013 19:28, Mario ha scritto:
> Il 23/12/2013 18:58, Davide G. ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Ciao Davide!
>
> grazie del consiglio che ho seguito.
> Sono andato a vedere openssh-client su debian [1] e in sid trovo la
> versione da te suggerita (1:6.4p1-2) come appare nell'elenco a fine pagina.
> quando scelgo di scaricate il pacchetto per amd64 [3] però mi fa scaricare
> che è la versione buggata...
>
> Potrebbe essere un errore di link al sito?
>
> Potrei anche installare via apt-get (o aptitude)?
> Con
> mi installa a 6.4p1-1_amd64 (buggata)

> [...]

Strano, io mi son trovato proprio oggi proposta da apt la nuova versione.
Vedo che tu da apt hai usato experimental, io invece l'ho proprio presa da sid.

Altrimenti dall'ultimo link si toglie il nome del file tagliando la testa al
toro. Dall'elenco dei file nella cartella vedo [1].

Tuttavia non so spiegarmi il perché del tuo problema.

Ciaooo

[1]
http://ftp.us.debian.org/debian/pool/main/o/openssh/openssh-client_6.4p1-2_amd64.deb
--