bug di ssh/ssl?

Un saluto pre-natalizio alla lista!!

Su debian testing, quando cerco di collegarmi sia ssh ad un mio server
casalingo (192.168.1.20), ricevo questo messaggio:
> ssh 192.168.1.20
> OpenSSL version mismatch. Built against 1000105f, you have 10001060
Il problema è noto da alcune ore e qui [1] leggo che si potrebbe
trattare di un bug, probabilmente di OpenSSH.

Riscontrate anche voi la cosa?
Forse dovrei aggiungere anche io una segnalazione? non sono pratico di
'ste cose: come dovrei procedere? o_O

Inoltre, qualcuno ha risolto il problema? Devo solo aspettare un po'?

Grazie :D e buone feste a tutti! ;)
Mario

[1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=732940