Re: Perchè Debian ?

Alessandro Pellizzari writes:

 > Mi spiace, ma con questo tipo di ragionamenti non si va molto lontano.

I socket *sono* una invenzione di Berkeley (ergo, sono qualcosa
apparso nel BSD) e su questo c'è poco da discutere.

E i vecchissimi kernel Linux hanno avuto uno stack tcp/ip del menga.

E comunque, anche se questo volesse dire "bisogna usare BSD" (errore
mio se la frase è stata interpretata in questo modo) questo non pone
una pietra ferma su quale distribuzione usare, dato che BSD è
distribuito anche da Debian.

 > Allora potrei dire che AJAX e i webfont sono un'invenzione di Microsoft,

No. Microsoft ha inventato lo XMLHTTP come rimpiazzo di tecniche di
aggiornamento basate su iframe o poup window.

AJAX è un modo di operare di Google. Prima ho visto cose che...
lasciamo perdere, non voglio smaltire per via orale il mio caffè
mattutino.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO