Re: Perchè Debian ?

Mettiamola così:

I socket sono una invenzione di Berkeley. Fine discussione.
FreeBSD è probabilmente il BSD più diffuso da quando hanno dato torto
ad AT&T ed è stato possibile ricominciare a lavorarci sopra. Forse per un
firewall, se non usassi Linux, userei OpenBSD.

Non so se Linux dopo le prime castronate ha adottato lo stack di Berkeley
o ha fatto qualcosa di più o meno equivalente, ora come ora Linux se la cava
bene e se togli ciò che non serve è assai leggero. Solo che Linux non è Unix e a qualcuno la GPL sta stretta.

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet