Re: Errore PPP

Emilio Peruzzi writes:
 > No il mio provider mi assegnas un indirizzo IP pubblico dinamico, infatti
 > pensavo di utilizzare servizi come dynDNS o servizi similari. Il mio
 > problema è che ora non mi viene assegnato nemmeno un indirizzo IP pubblico
 > dinamico, come si può vedere dal PLG!

Qualcosa mi dice che "sei nattato", ovvero il tuo indirizzo privato
viene tradotto in indirizzo pubblico nell'ultimo gateway del provider,
e questo è cero se tu sei in grado di ricevere e trasmettere traffico
via Internet.

È una situazione comune visto che gli IP (v4) sono finiti.

Dovresti fare un wget di una qualche pagina tipo http://www.myip.it/ e
estrarre l'informazione sul tuo ip pubblico dal risultato.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO