Re: [OT] antivirus

dea scrisse in data 27/11/2013 10:26:
[...]
3) Sulle macchine Linux non lo uso, non mi piace e non fa quello che voglio
(leggi mailserver e fileserver Samba), ma lo uso sui sistemi Linux come
gestore di ACL e distribuzione di policy per le macchine Win, quello si.

Lo consiglio ? Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi metterlo su un mailserver, no,
non lo consiglio, per il resto si.
no, sui server e client linux non lo metterei proprio. Vorrei però evitare di installare qualcosa su un server windows per poter gestire i client però un tool su una macchina linux per gestire i client e gli aggiornamenti lo vorrei avere!

Grazie mille

Piviul