Re: [OT] antivirus

> bene, allora è solo il sito che non è aggiornato. Lato windows ti
> sembra leggero? Insomma lo consigli?

1) Non vorrei fare pubblicità

2) Lo uso sui client Win. Reputo che di leggero non ci sia nulla, nel senso
che, comunque, risorse ne consuma, ma ho visto di peggio.

3) Sulle macchine Linux non lo uso, non mi piace e non fa quello che voglio
(leggi mailserver e fileserver Samba), ma lo uso sui sistemi Linux come
gestore di ACL e distribuzione di policy per le macchine Win, quello si.

Lo consiglio ? Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi metterlo su un mailserver, no,
non lo consiglio, per il resto si.

:)