Re: Consiglio compilazione kernel!

I sorgenti si scaricano da kernel.org, credevo che questi si scaricassero
da qualche altro sito.

Comunque,  e possibile utilizzare la configurazione di un kernel
2.6.x per compilare un kernel 3.12?

Ho visto che tipo di linux-image ci sono per la mia Squeeze, sono
i soliti  486 kernel 3.2.

Ciao, trovo incongruenze, molte.

Un kernel serie 3.x è un kernel 2.6, solo che il buon Linus ha deciso di
fare
un salto di versione, ma non c'è stato un salto generazionale, come c'è
stato
tra un kernel 1.x ed un kernel 2.x, quindi si, *integrandolo dovutamente*.
Mi chiedo... ma perchè tu vuoi usare un kernel nuovissimo (3.12) su una
distro
vecchia ? E' per me una stanezza.

Va beh, dai, la Squeeze non e poi cosi vecchia! Se mi parli di lenny allora
e pèggio!