Re: Consiglio compilazione kernel!

> I sorgenti si scaricano da kernel.org, credevo che questi si scaricassero
> da qualche altro sito.
>
> Comunque,  e possibile utilizzare la configurazione di un kernel
> 2.6.x per compilare un kernel 3.12?
>
> Ho visto che tipo di linux-image ci sono per la mia Squeeze, sono
> i soliti  486 kernel 3.2.

Ciao, trovo incongruenze, molte.

Un kernel serie 3.x è un kernel 2.6, solo che il buon Linus ha deciso di fare
un salto di versione, ma non c'è stato un salto generazionale, come c'è stato
tra un kernel 1.x ed un kernel 2.x, quindi si, *integrandolo dovutamente*.
Mi chiedo... ma perchè tu vuoi usare un kernel nuovissimo (3.12) su una distro
vecchia ? E' per me una stanezza.

In generale mi permetto di consigliarti di leggere un po di documentazione,
Google è il tuo aiuto, non sempre troverai in lista persone che ti
risponderanno con pazienza, arriverai al punto da trovarti come risposta un
link con gli howto :)

CIAO

Luca