Re: Consiglio compilazione kernel!

> E chi se lo configura in toto da solo. Una volta io cercavo di non
> avere alcun modulo per guadagnare qualche ciclo macchina....

Bhe, ci sono anche altre ragioni nel voler usare un kernel non modulare
(quindi monolitico puro), ma sono tutte molto di nicchia.
Un esempio sono i rootkit di tipo "kernel module", ma si può disabilitare il
sistema), ma nulla vieta che con un rootkit kernel module si possa falsificare
l'uptime del sistema.

Luca