Re: Consiglio compilazione kernel!

antispammbox-debian@yahoo.it writes:

 > C'è chi arriva anche a scaricare il pacchetto contenente il kernel
 > semplicemente per il suo file di configurazione. Se avete banda da
 > sprecare è possibile farlo. Tuttavia si può benissimo partire da
 > zero senza copiare nessun file di configurazione.

Qualcuno si scarica il pacchetto del kernel con il file di
configurazione base usato da Debian per creare il kernel che ti arriva
precompilato e parte da quello apportando delle modifichie.

E chi se lo configura in toto da solo. Una volta io cercavo di non
avere alcun modulo per guadagnare qualche ciclo macchina....

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO