Re: vsftpd non permette l'accesso

From: mauro
Sent: Monday, November 11, 2013 9:49 AM
To: Mimmo
Subject: Re: vsftpd non permette l'accesso

Il giorno 08/nov/2013, alle ore 22:52, Mimmo <redtyphoon@alice.it> ha scritto:

Cosa e’ successo?

>chiesto cosi..... dubito che qualcuno possa aiutarti, non trovi? non credo che in lista ci sia qualcuno dotato di capacita' dignostiche tali da vedere il tuo pc da lontano.

>Ti suggerirei di guardare un attimo ai log della tua box. Molto probabilmente la risposta e' li'.

>Mauro

Mi scuso con te e con la lista per il messaggio poco chiaro.

Cerco di spiegarmi meglio, vsftpd era configurato per far si che si potesse accedere al server ftp utilizzando un account locale del server, naturalmente l’account che ho utilizzato e’ presente e funziona, nel file di configurazione di vsftpd non ho messo niente di particolare a parte come detto prima l’uso di account locale e ho disattivato ftp anonimo.

Mimmo