Re: Installare programmi di Wheezy in Squeeze!?!

Il 06 novembre 2013 13:53, antispammbox-debian@yahoo.it
<antispammbox-debian@yahoo.it> ha scritto:

> Posso fare un upgrade di tutta la distro 6.0.7. a wheezy! ;-)
> e stop!?
>
> Cosi avrò i programmi che voglio aggiornati?

io sul mio serverino l'ho fatto, e non ho avuto problemi di sorta...
però è un server ad uso personale, che se anche mi dovesse dare un
downtime prolungato, non mi darebbe particolari problemi (l'importante
è non perdere il materiale sul raid5, che naturalmente non ho il
backup di tutta quella marea di roba, e non saprei neppure dove
farlo).

> PS: devo continuare a mettere >> alle righe che non sono
> marcate. Azz>>

cambia client... :P

Byez
--