Re: Installare programmi di Wheezy in Squeeze!?!

Posso fare un upgrade di tutta la distro 6.0.7. a wheezy! ;-)
e stop!?

Cosi avrò i programmi che voglio aggiornati?

PS: devo continuare a mettere >> alle righe che non sono
marcate. Azz>>

Ciao :-)

[🔎] CANTVqs8NANGtk5JBZXC-YboSKJw1DJMQP=Q_coAkrhY486i2YA@mail.gmail.com" target="_blank">