Re: lettore memory card

Quoting Giovanni Bellonio <giovanni.bellonio@inventati.org>:

Ciao Paolo,

ho dato un'occhiata la link che mi hai fornito, ma si parla della versione del bios 3309 e precedenti; sul mio notebook la versione del bios è 1,23 per cui non penso sia paragonabile con quella riportata nel wiki.

Il link era per documentare la tipologia di problema, analogo al tuo, che si presentava sugli Aspire One e che è stata risolta dall'aggiornamento del BIOS.

Prova a vedere su sito di acer se sono stati rilasciati aggiornamenti BIOS per la tua macchina.

Saluti.

        Paolo

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine