Re: Erogare storage via HBA

Il Tue, 5 Nov 2013 18:51:25 +0100, emmanuel segura scrisse
> Di solito per fare quello che chiedi ci sono le BCV lato storage
> http://en.wikipedia.org/wiki/Business_continuance_volume, puoi non
> ti so fare un discorso molto più ampio visto che non faccio il
> sistemista SAN, comunque in rete trovi tanta documentazione che ti
> puo guidare a fare quello vuoi.

Si, era un esempio quello della clonazione in tempo reale continuativa tra due
SAN, la mia curiosità è relativa alla gestione "lato server" dei servizi di
erogazione dati via HBA.
So che sono concetti diversi, ma l'idea è simile ad una SAN ISCSI, quella la
so realizzare, mi chiedevo una simile funzione ma erogata via HBA.

Luca