Re: samba (varie)

> embe?
> nella configurazione di ogni share metti l'utente che puo' accedere e/o scrivere.
> se entra l'utente X accede a uno share. Se entra l'utente Y vede lo stesso share e magari accede pure all'altro.
> se vuoi, puoi usare i gruppi che rende la cosa piu' semplice, le ACL insomma, una'more.
> io lo trovo decisamente piu' semplice che implementare piu' accessi utenti + password e soci.

probabilmente non ho capito :-D

facciamo un esempio:

l'utente1 che usa il pc1 (win) può accedere alla cartella1 e fa quello
che vuole.

dallo stesso pc, IO voglio connettermi come utente2 e accedere alla
cartella2 per sistemare dei dati.

Non posso, no? (a parte qualche tips) perchè devo disconnettere l'utente1.

Su linux invece posso lasciare il pc libero e quando voglio accedere
alle mie share in samba non creo problemi alle share già presenti da
altri utenti e non mi tocca disconnettere e tutto il resto.

grazie

Pol