Re: Una prova con Debian 7 Live su USB

Il 24/05/2013 09:48, daniele.g ha scritto:
Stregatto <stregatto87@live.it> writes:

Gli omologhi di Firefox e Thunderbird andrebbero anche bene, però manca quel
servizio "Sync" integrato nel browser. A me risulta molto utile, verrà mai
implementato su Iceweasel?
Nella versione di Iceweasel che uso io c'è, ma io uso questo repository:

,----[ mozilla.list ]
| deb http://mozilla.debian.net/ wheezy-backports iceweasel-release
`----

In uno dei messaggi mi ero corretto:

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: Una prova con Debian 7 Live su USB
Rispedito-Data: Sat, 18 May 2013 13:41:48 +0000 (UTC)
Rispedito-Da: debian-italian@lists.debian.org
Data: Sat, 18 May 2013 15:41:17 +0200
Mittente: Stregatto <stregatto87@live.it>
A: debian-italian@lists.debian.org

[...] Ho visto che Iceweasel finalmente ha il servizio Sync!
(io avevo controllato su Debian 6 e ancora non c'era) [...]

Ad ogni modo ho preferito installare Firefox e Thunderbird su /opt perché Iceweasel e Icedove non erano molto fluidi nel fare il rendering delle pagine. Inoltre, Icedove, anche se uno mette "cartelle unificate" per le varie caselle di posta, quando si seleziona "Posta in arrivo" non elenca il contenuto delle sottocartelle (cosa che Thunderbird fa ed è molto comodo). Altri grossi motivi non c'erano, ma preferisco i due programmi classici.