Re: Installazione di Debian 7 da Live USB

In data lunedì 20 maggio 2013 15:26:37, Stregatto ha scritto:
> Mi sono deciso a installare Debian e ho risistemato le partizioni
> dell'HD da 500GB, ve le descrivo perché c'è un problema e magari può
> essere utile sapere cosa ho fatto:
>
> **Partizione primaria 1**
> FAT32: è una partizione nascosta che consente il ripristino di Windows 7
> originale (di un portatile...) [circa 30GB]
>
> **Partizione primaria 2**
> NTFS: è la partizione più grande e contiene tutti i miei DATI (di cui ho
> un backup) [circa 300GB]
>
> __Partizione estesa__
>
>      **Partizione logica 1**
> [...]

Se ho fatto bene i conti, hai partizionato per un totale di 330+62=392 GB,
presumendo che hai ulteriori 100GB abbondanti non partizionati, sempre se ho
capito bene.
Detto questo, le partizioni per linux da 20GB, secondo me, mi sembrano
veramente un po' striminzite
--
elio