Re: Stampante multi funzione

confermo anche io. Le brother ink-jet usano serbatoi al posto delle
cartucce, e si possono sostituire con altri compatibili e
ricaricabili.... anche di grosse dimensioni.
Gli inchiostri sono a base di acqua e facilmente rintracciabili anche
in bottiglie da litro.

i driver per debian li scarichi dal loro sito e si installano
perfettamente in debian. Compatibile con cups al 100%.

Se devi stampare molti manuali ti consiglio una fronte-retro automatica.
Ci sarebbero anche le laser, ma consumano troppa, ma veramente troppa
corrente elettica.

unico problema su debian è che lo scanner non mi funziona a meno di
non lanciarlo con "gksu simplescan", pur essendo il mio utente, nel
gruppo scanner e saned.... bho.... basta che funzioni a me va bene lo
stesso mettere una passwd in più.
In ogni caso non si tratta di un problema della brother, quanto di debian.
ciao
MAX