Re: Invertire ordine dischi

Il 08 maggio 2013 18:58, PTKDev (Patryk Rzucidlo) <ptkdev@gmail.com> ha scritto:
> Ogni hard disk ha un mbr, quindi io avendo due dischi ho due mbr

durante l'installazione dovrebbe chiedertelo dove vuoi installare l'mbr

se non ci riesci, puoi finire l'installazione senza installarlo
poi fai ripartire l'installazione, ma entri in rescue mode,

già da li ti dovrebbe permettere l'installazione di grub, se si
rifiuta di installarlo dove vuoi tu,
entra nella console sull'installazione fatta (che viene montata in
chroot), a questo punto lanci il programma
install-grub con destinazione il tuo hard disk.

se si rifiuta anche in questo caso... sei sicuro che questo HDD sia a posto?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...