Re: aggiornamento

Davide Prina scrisse in data 06/05/2013 21:29:

> se sei un utente Debian, allora non hai risolto

> questo, secondo me, è un bug da segnalare
bene, me lo ero chiesto anch'io. In effetti credo che anche se il
problema si poteva facilmente evitare installando libpam-winbind fra
l'upgrade e il dist-upgrade, non mi sembra legittimo che se ci si
dimentica di installare libpam-winbind fallisca il logon anche degli
utenti che _non_ sono del dominio. In fondo c'è un "auth sufficient
pam_winbind.so" in common-auth non un required.

E secondo te a quale pacchetto dovrei attribuire il bug?

Ciao e grazie

Piviul