Re: aggiornamento

Il 06 maggio 2013 17:13, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Non è che sia molto entusiasta di gnome shell però devo dire che è più
> snella di gnome2

Gnome l'ho abbandonato da anni oramai, non l'ho mai potuto sopportare,
mi piace linux perché posso farci quello che voglio, e tu... cominci a
dirmi quello che io voglio fare? allora rimanevo con winzoz...

kde, anche se assomiglia molto a winzoz (e per certi versi è un
vantaggio per chi arriva da quel S.O.), almeno è altamente
configurabile, ci puoi fare veramente quello che vuoi...

questo rimanendo nei D.E., se poi ci spostiamo nei W.M., allora c'é
solo l'imbarazzo della scelta.

Byez
--
Gollum1