Re: Forse un po' OT

>Buongiorno a tutti,
>
>Come nell'oggetto la mia domanda potrebbe essere un po' fuori tema, nel caso mi scuso in anticipo!
>
>Allora io ho questo problema, in realtà più che un problema è che non so proprio come si possa fare.
>
>Allora io ho una specie di micropc con architettura ARM su cui gira una versione di Debian 6.0.
>Premetto che non sono ancora troppo pratico per quel che riguarda l'OS.

> [...]

Se ho ben capito:
l'aggeggio si binda su un ip privato (qualcosa nel 192.168.x.x)
Per vederlo da internet devi operare dal router. Su questo non saprei come aiutarti (magari se posti
il modello esatto può aiutare)
A me è capitato di fare qualcosa di simile su un modem/router Alice.
Tra le varie voci (ha una console web) c'è la possibilità di aprire delle porte verso degli ip in LAN.

Walter