Re: gtranslator e mimeapp.list

2013/5/1 Federico Bruni <fedelogy@gmail.com>:

> Credo sia dovuto a questo:
>
> # cat /usr/share/applications/poedit.desktop | grep Mime
> MimeType=application/x-po;application/x-gettext;text/x-gettext-translation;text/x-po;
>
> # cat /usr/share/applications/gtranslator.desktop | grep Mime
> MimeType=text/x-gettext-translation;text/x-gettext-translation-template;
>
> I file desktop li gestisce il debian maintainer?
>
> Mi sembra di aver incontrato lo stesso problema con Latexila per i file .tex

quello che ti posso dire è che quel file è sotto il controllo del mantainer.
Prima di segnalare bug, però ti ricordo di controllare se la stessa
cosa è presente nella versione in sid (non hai specificato che release
usi)

Qualche info sul pacchetto: http://packages.qa.debian.org/g/gtranslator.html

--
regards,