From: Stefano Canepa <sc@linux.it>;
To: <debian-l10n-italian@lists.debian.org>; <debian-devel-italian@lists.debian.org>; <debian-italian@lists.debian.org>;
Subject: Se organizzassimo un release party a Genova?
Sent: Tue, Apr 30, 2013 11:14:42 PM

Ciao a tutti,
come da oggetto, se organizzassimo un release party a Genova qualcuno
avrebbe voglia di venire fin qua?

ALID [1] è disposta ad ospitarci, anche se è un covo di utenti ubuntu
;-).

A causa dei mille impegni dell'associazione il primo sabato
possibile è il 25 ma io penso che non sia mai troppo tardi per fare
festa per un rilascio tanto atteso.

Accordandosi con l'associazione che ospita ALID, ci sarebbe la
possibilità di organizzare il mangiare, a fronte di un piccolo
contributo da parte di tutti (almeno di non trovare uno sponsor ma la
vedo dura).

C'è rete, spazio e anche un proiettore se qualcuno volesse presentare
qualcosa.

Se l'idea vi piace vado avanti altrimenti mi berrò tre birre da solo
facendo dist-upgrade ai PC di casa.

Ciao
Stefano

[1] http://www.alid.it

PS: scusate il cross-post.

PS del PS: non sono iscritto a debian-italian ma terrò d'occhio gli
archivi.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)