Re: Samba 4: esperienze ?

Il 26/02/2013 11:19, dea ha scritto:

Buongiorno lista !

Buongiorno a tutti

Qualcuno di voi ha giocato con il nuovo Samba 4 ?

Purtroppo ancora no, ma ho interesse a provarlo quanto prima.

Io ho provato su una Debian 7.0 quello pacchettizzato, ma si tratta di una
"beta2" e manca di alcune funzionalità introdotte nella rc (ora siamo alla
4.03 stabile).

Un vero peccato.

Che dire.. funziona :)
[...omissis...]
Ora vorrei fare un po di prove per mettere insieme due DC.

Tienici informati, non credo di essere l'unico interessato.

Francesco

begin:vcard
fn:Francesco Zanolin
n:Zanolin;Francesco
org:Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia;Centro Nazionale Terremoti
adr:;;Via di Vigna Murata 605;Roma;Rm;00143;Italy
email;internet:francesco.zanolin@ingv.it
title:CTER
tel;work:0651860346
tel;fax:0651860541