Samba 4: esperienze ?

Buongiorno lista !

Qualcuno di voi ha giocato con il nuovo Samba 4 ?

Io ho provato su una Debian 7.0 quello pacchettizzato, ma si tratta di una
"beta2" e manca di alcune funzionalità introdotte nella rc (ora siamo alla
4.03 stabile).
Ho allora installato le dipendenze (sempre su una Debian 7.0) e quindi
installato alla VM (Vecchia Maniera) Samba 4.03, compilato e configurato come DC.

Che dire.. funziona :)

Fatto un join di un client, installato i tools di gestione per Windows..
lavora come se fosse un DC M$.

Ahhh una cosa. Rispetto ad un vero DC M$ è anni, ripeto anni luce più rapido e
leggero.

Ora vorrei fare un po di prove per mettere insieme due DC.

Vediamo :)

Luca