Re: Lockscreen su byobu

Antonio Bardazzi <antonio.bardazzi@gmail.com> writes:

[...]

> nella mia installazione ho scoperto che byobu non includeva
> ~.tmux.conf (maledetto!)
>
> .byobu/profile.tmux:
> source ~/.tmux.conf
>
> In ~.tmux.conf ho aggiunto il key-binding screen-style per fare
> lock-server (ctrl-a x):
> bind-key C-x    lock-server
> set-option -g   lock-after-time 500
> set-option -g   lock-server on
> set-option -g   lock-command "vlock"
>
> Fa anche il lock automatico dopo 500 secondi usando il programma vlock
> (che devi avere installato)

Nella mia configurazione (differentemente da quanto ti ho scritto in
privato) il file ~/.tmux.conf non viene letto perché vengono letti
questi files:

source-file $HOME/.byobu/color.tmux
source-file $BYOBU_CONFIG_DIR/profile.tmux
source-file $BYOBU_CONFIG_DIR/keybindings.tmux
source-file $HOME/.byoburc.tmux

In quale devo mettere la configurazione che proponi?

--
leandro
Se ti fa venire fame continua