bkdar

Ciao a tutti, qualche tempo fa avevo necessità di un tool di backup semplice che effettuasse il backup su dischi usb, che supportasse acl, che supportasse lvm per funzionare anche a caldo, che gestisse backup incrementali da utilizzarsi principalmente su server standalone. All'inizio avevo fatto uno script in dar poi piano piano è cresciuto ed ora ho messo il mio lavoro su sourceforge: https://sourceforge.net/projects/bkdar/

Se qualcuno è interessato e vuole dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensa...

Inoltre se qualcuno fosse interessato, non a breve, prima o poi mi piacerebbe approntare anche un'interfaccia web per la ricerca ed il restore di file presenti nel backup. Chi volesse partecipare quindi è il benvenuto.

Per non essere offtopic volevo anche chiedere se secondo voi potesse valere la pena inserirlo nei repository di debian e nel caso quale trafila bisogna seguire.

Un saluto

Piviul